Menù

Sosteniamo e promuoviamo il benessere personale e psicologico perché, anche nel gelo, la vita rinasce

Psicoterapia

Sosteniamo e lavoriamo per recuperare il benessere psicologico e personale

Sosteniamo e lavoriamo per recuperare il benessere psicologico e personale.
Nel nostro Centro concepiamo il processo di aiuto come un'occasione per aprire uno spazio di dialogo con sé stessi. Lo scopo è migliorare la conoscenza di sé e costruire strategie di ridefinizione dei problemi, per meglio padroneggiare la propria vita.
Ci rivolgiamo a tutte le fasce d'età, attraverso percorsi individuali, di coppia, familiari e di gruppo. Si svolge anche psicoterapia con la realtà aumentata.

Sintomi e problematiche trattate

Il nostro sostegno è a supporto di ogni manifestazione di sofferenza espressa: stress, ansia e attacchi di panico, fobie, depressioni, lutto, disagio esistenziale, disturbi del comportamento alimentare, disturbi psicosomatici, dipendenze, disturbi di personalità e ossessivo-compulsivi (D.O.C), problemi di autostima, disagio giovanile, ecc.
Siamo, inoltre, specializzati nel sostegno delle fatiche legate alla sterilità, alla storia adottiva, alla fecondazione assistita, alla separazione e al divorzio.

Dove puoi trovarci

La sede deI Centro L'Elleboro si trova a Besana Brianza, in provincia di Monza e della Brianza. Lavoriamo in tutta Lombardia e anche online, su tutto il territorio.

Gli operatori

Eve Mourad

Eve Mourad

psicologa psicoterapeuta

Marta Beretta

Marta Beretta

psicologa psicoterapeuta

Massimo Nantron

Massimo Nantron

psicologo psicoterapeuta